Loredana Berté attacca: "Vaffa***** ai no vax e... alla Juve!"

La famosa cantante non è abituata certo a mandarle a dire: ecco che cosa ha dichiarato su Sanremo e sui bianconeri
Loredana Berté attacca: "Vaffa***** ai no vax e... alla Juve!"
2 min

Loredana Bertè è sempre sulla cresta dell'onda: la cantante, 71 anni a settembre, è tornata con un nuovo singolo – “Figlia di”, che ha presentato durante l'ultimo Festival di Sanremo – e una serata speciale a lei dedicata, “Non sono una signora”, vero successo social nonostante gli ascolti relativamente bassi. La colpa dei pochi ascolti? Della Juve...

Loredana Berté e la Juve

Quella sera non solo andava in onda la clamorosa intervista di Harry e Meghan Markle, ma anche il ritorno di Champions League che vedeva la Juve giocarsi il passaggio del turno contro il Porto. Per questo Loredana Berté non le ha mandate a dire e ha commentato così ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Tre vaffa*****? Il primo a Meghan Markle che ha rotto con l’intervista dove diceva stronzate contro la Regina. Il secondo è per i no-vax! Il terzo e ultimo alla Juve, perché mi ha rovinato la serata con i tempi supplementari abbassandomi lo share!”.

Berté su Sanremo: "Bugo? Braccia rubate all’agricoltura"

Loredana Berté ha anche parlato di Sanremo e dei concorrenti che si sono dati battaglia sul palco, incappando anche in alcune clamorose stonature. “Io penso che abbiano sbagliato mestiere. Hanno tirato certe stecche che mi veniva da tirare le scarpe alla televisione – ha ammesso – Bugo? Braccia rubate all’agricoltura! Mi sono piaciuti tantissimo i Maneskin, Madame, Elodie, Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Achille Lauro, Fedez e Francesca Michielin. Gli altri? Zero assoluto!”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video