Juve, lo striscione rabbioso dei tifosi: "Pensate solo ai milioni"

Dopo l'uscita dalla Champions, la sconfitta con il Benevento e il "festino proibito" dei giocatori, i supporters bianconeri alzano la voce in vista del derby con il Torino
Juve, lo striscione rabbioso dei tifosi: "Pensate solo ai milioni"
Andrea Ramazzotti
2 min

INVIATO A TORINO - C'è aria di contestazione in casa della Juventus. Dopo la sconfitta prima della sosta in casa contro il Benevento e dopo le polemiche successive alla serata "vietata" che ha portato alla non convocazione di McKennie, Arthur e Dybala, i tifosi bianconeri hanno preso posizione pubblicando uno striscione appeso in mattinata davanti alla Continassa, dove la squadra è in ritiro in vista del derby delle ore 18 in casa dei granata.

Torino-Juve, lo striscione alla Continassa

"Avete a cuore solo social, sponsor e milioni. Pensate al derby! Tirate fuori i c...!!". Chiaro il messaggio: il popolo bianconero, a -10 dalla capolista Inter e già fuori dalla Champions, è deluso e si aspetta un pronto riscatto da parte di Chiellini e compagni che ora potrebbero addirittura rischiare di uscire dalle prime quattro e dunque di restare fuori dalla Champions League. Mercoledì poi a Torino arriverà il Napoli per il recupero del match contestato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video