La Juve scopre Vlahovic: primo allenamento con la squadra FOTO e VIDEO

L'attaccante serbo si è allenato per la prima volta insieme ai nuovi compagni a nemmeno 24 ore dall'arrivo a Torino: test atletici e poi il campo e il pallone
La Juve scopre Vlahovic: primo allenamento con la squadra FOTO e VIDEO
2 min

Nonostante la pausa di campionato, è stato un sabato di lavoro per la Juve, che si è allenata regolarmente questa mattina alla Continassa. Naturalmente mancavano i giocatori che sono impegnati con le rispettive selezioni nazionali, ma per tutti gli altri lo staff ha previsto non solo il lavoro atletico e tecnico, ma anche alcuni esercizi con la palla. Si è visto per la prima volta lavorare insieme ai compagni anche l'ex della Fiorentina Dusan Vlahovic.

Vlahovic ha fatto test atletici e poi in campo con i compagni

Massimiliano Allegri ha previsto per oggi lavoro sulla tecnica e poi sfide a salire, ossia da uno contro uno a quattro contro quattro. Vlahovic, il bomber da oltre 70 milioni di euro, non ha svolto solo test atletici, ma ha lavorato anche con la palla, esercitandosi sulla tecnica, sullo sviluppo della manovra e sul possesso. Chiaro che la Juve punti su di lui fin dalla ripresa del campionato, in programma a Torino tra otto giorni contro il Verona. Per questo motivo, si stanno affrettando i tempi di inserimento del giocatore, fermo nell'ultima settimana a causa del covid, da cui è guarito proprio in tempo per essere a Torino, svolgere le visite mediche e firmare il nuovo contratto da quattro anni e mezzo. Ora la squadra bianconera osserverà due giorni di riposo, la ripresa degli allenamenti è infatti prevista per martedì, ancora senza i nazionali sudamericani e nordamericani. Ci saranno invece tutti gli azzurri che hanno partecipato allo stage con Mancini. Si entrerà nel vivo per preparare la sfida agli scaligeri, che la Juve deve vincere per restare in scia Champions. Con un Vlahovic in più.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video