Atalanta-Juve, i convocati di Allegri: out Bernardeschi

Il tecnico bianconero ha reso nota la lista dei convocati per la trasferta di Bergamo, in programma domenica sera alle 20.45
Atalanta-Juve, i convocati di Allegri: out Bernardeschi© LAPRESSE
2 min

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per l'incontro di campionato contro l'Atalanta, in programma al Gewiss Stadium di Bergamo alle 20.45. Come preannunciato in conferenza stampa dal mister toscano, Federico Bernardeschi non sarà della partita.

Atalanta-Juve, i convocati bianconeri: assenti in tre

Al termine dell'allenamento alla Continassa, Allegri ha annunciato i giocatori per la trasferta di Bergamo: oltre al lungodegente Federico Chiesa e a Giorgio Chiellini, è escluso anche Bernardeschi, che non ha ancora pienamente recuperato dall'affaticamento muscolare e tornerà completamente a disposizione solo da lunedì prossimo.

Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio

Difensori: De Sciglio, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Bonucci, Rugani

Centrocampisti: Arthur, Locatelli, McKennie, Rabiot, Zakaria

Attaccanti: Dybala, Morata, Kean, Kaio Jorge, Vlahovic, Aké

Atalanta-Juve, i dubbi di Massimiliano Allegri

Nell'allenamento pomeridiano, Massimiliano Allegri ha provato a sciogliere alcuni dubbi di formazione in vista della sfida contro i nerazzurri di Gian Piero Gasperini: i ballottaggi riguardano Rabiot e McKennie, in lizza per un posto a centrocampo, e Danilo-Cuadrado sulla fascia destra. L'allenatore livornese deve anche decidere se confermare in toto il tridente Dybala-Vlahovic-Morata: il bomber serbo ha il posto assicurato, l'argentino e lo spagnolo sono insidiati da Cuadrado.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video