Juve verso il Villarreal: Bonucci in gruppo, allarme Rabiot

Nella seduta di rifinitura si è rivisto l'esperto difensore centrale, che sta facendo di tutto per recuperare; botta alla caviglia per il francese
Juve verso il Villarreal: Bonucci in gruppo, allarme Rabiot© Juventus FC via Getty Images
3 min

Allenamento di rifinitura oggi per la Juve che, nel pomeriggio, partirà per la Spagna con destinazione Villarreal, dove domani sera affronterà l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Massimiliano Allegri conta gli assenti, ma può sorridere perché un paio di uomini hanno lavorato con il gruppo e potrebbero dunque recuperare per la trasferta europea.

Juve: Bonucci e Pellegrini in campo con i compagni

La buona notizia arriva da Leonardo Bonucci, che stamattina sta svolgendo la rifinitura con i compagni. Il difensore sta facendo il possibile per recuperare dall'infortunio al polpaccio anche perché proprio al centro della retroguardia è emergenza con le assenze sicure di Chiellini e Rugani. Possibile vedere Bonucci almeno in panchina a Villarreal. L'altra buona nuova, per Allegri, è il lavoro sul campo anche da parte di Pellegrini, che si era infortunato contro il Torino. Per la Spagna, oltre ai due difensori centrali, mancheranno sicuramente Dybala e Bernardeschi.

Juve: Rabiot prende un colpo alla caviglia

L'allarme scatta invece per il francese Adrien Rabiot. A causa di uno scontro fortuito con Stramaccioni, giovane della Primavera, ha rimediato infatti una botta alla caviglia. Rabiot inizialmente ha provato a continuare la seduta, dopo un primo soccorso, ma poi si è accasciato al suolo, visibilmente sofferente. Lo staff medico sta ora valutando le sue condizioni e si attendono aggiornamenti sullo stato fisico del centrocampista transalpino. Non dovessero arrivare buone notizie, Allegri può comunque contare su Arthur, Locatelli, Zakaria e McKennie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video