Juve, ancora un infortunio: Zakaria si fa male a Empoli

Probabile fastidio agli adduttori per lo svizzero nel primo tempo in terra toscana: costretto a uscire. E' il nono infortunato bianconero
Juve, ancora un infortunio: Zakaria si fa male a Empoli© ANSA
2 min

Ancora un infortunio in casa Juve: Denis Zakaria è stato costretto a lasciare il campo a una decina di minuti dalla fine del primo tempo probabilmente per un fastidio all'adduttore. Allegri è stato così obbligato a effettuare il cambio con Locatelli. Per il tecnico livornese, si tratta del nono infortunato in contemporanea. Già oggi ci sono in panchina tre ragazzi dell'Under 23: Aké, Miretti e Soulè.

Juve: il lungo elenco degli indisponibili

Zakaria si va ad aggiungere a Chiellini, Rugani, Alex Sandro, Dybala, Bernardeschi, McKennie, Chiesa, Kaio Jorge. Da Da inizio stagione, poi, siamo a 16 ko stagionali: un po' troppi anche per una squadra con la rosa lunga come la Juve. Per l'ultimo di questi, Zakaria, ci saranno naturalmente esami nelle prossime ore per il problema all'inguine. Dybala e Chiellini sono i due giocatori che hanno dovuto fermarsi più spesso, Chiesa, McKennie e Kaio Jorge quelli che hanno subito gli infortuni più lunghi. Se Chiesa e Kaio Jorge torneranno solo la prossima stagione, il texano dovrà rimanere ai box per due mesi e dunque potrebbe rientrare per il finale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video