Juve: palestra e poi differenziato per Dybala

Allenamento aperto a stampa e tifosi: Chiellini si è allenato a parte mentre è rimasto a riposo Cuadrado. Aggregati 9 uomini dell'Under 23
Juve: palestra e poi differenziato per Dybala© Juventus FC via Getty Images
2 min

Allenamento aperto a tifosi e stampa oggi per la Juve alla Continassa. Ben nove gli uomini dell'Under 23 aggregati a causa delle tante assenze. Oggi è iniziata una settimana particolarmente calda per i colori bianconeri che sabato hanno la trasferta di campionato a Genova con la Sampdoria e, poi mercoledì, il ritorno di Champions League a Torino contro il Villarreal (all'andata il risultato è stato di 1-1).

Juve, Alex Sandro, anche per lui lavoro in palestra

Lavoro differenziato oggi per De Sciglio, alle prese con un fastidio al ginocchio, e per Chiellini, che sta recuperando dalla lesione di basso grado al polpaccio sinistro. Cuadrado è rimasto a riposo perché ieri aveva accusato un attacco febbrile. Situazione Dybala: l'argentino – che soffre di un risentimento muscolare al flessore ed è assente dal campo dallo scorso 18 febbraio – ha svolto lavoro in palestra prima di entrare in campo insieme al preparatore atletico. Per la Joya qualche esercizio senza toccare il pallone. Alex Sandro, che era uscito a fine primo tempo nella partita di andata contro il Villarreal, sta invece recuperando dal trauma contusivo accusato in Spagna e ha lavorato anche lui in palestra. Con lui pure Akè. Lavoro personalizzato, programmato, in palestra per Danilo e Rabiot. Assenti, naturalmente, Zakaria (che sarà pronto dopo la sosta), Bonucci, McKennie, Chiesa e Kaio Jorge. Nella partitella che ha concluso la seduta di allenamento dei bianconeri, il primo gol è stato segnato da Moise Kean.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video