Juve, Szczesny svela un retroscena sul rigore parato

Il portiere polacco ha commentato la vittoria contro la Sampdoria: "Il pallone si è mosso, sono stato fortunato"
Juve, Szczesny svela un retroscena sul rigore parato© ANSA
2 min

Il portiere della Juve Wojciech Szczesny ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 3-1 contro la Sampdoria a Marassi: una prestazione convincente che blinda il quarto posto dei bianconeri e li avvicina ulteriormente alla vetta della classifica.

Juve, Szczesny: "Fortunato sul rigore, il pallone si è mosso prima"

Il portiere polacco è stato un grande protagonista, con un rigore parato nel secondo tempo: "Sono stato fortunato, perchè mi aspettavo un rigore centrale, prima di calciare la palla si è mossa dal dischetto per il vento e ho detto: non tira centrale da una palla che si muove. Ho scelto un angolo e l'ho parato. Non c'era tanto pensiero dietro, anche se i rigori li studiamo ed è sempre bello pararne uno". La serie positiva di 15 partite dà fiducia in vista del Villarreal in Champions League: "E' una squadra molto difficile, a cui piace fare possesso palla, ma faremo di tutto per passare il turno".

Juve, Szczesny: "Niente clean sheet? Meglio i 3 punti"

Nel finale è sfumato il tredicesimo clean sheet stagionale, Szczesny fa spallucce: "Un gol del genere può succedere, una deviazione... peccato per il clean sheet ma prendiamo i tre punti. Vincere aiuta a vincere, bisogna godersi questo momento positivo ed è importante non fermarsi ora. Abbiamo fatto bene, abbiamo controllato a lungo la partita".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video