Evra duro con la Juve: "Allegri sta facendo i miracoli"

L'ex difensore francese, ora talent di Prime Video, ha analizzato la pesante sconfitta subita dai bianconeri contro il Villarreal
Evra duro con la Juve: "Allegri sta facendo i miracoli"
2 min

Due anni e mezzo alla Juventus, con due scudetti conquistati e una finale di Champions League, e un profondo attaccamento ai colori bianconeri. Questo è Patrice Evra, che ha commentato con partecipazione il tracollo subito dalla Juve negli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal.

Evra assolve Allegri: "Alla Juve manca qualità"

Inviato di Prime Video a bordocampo dell’Allianz Stadium Evra ha assolto Max Allegri, puntando il dito sulla, scarsa, secondo il francese, qualità della rosa juventina: "Sono deluso dal volto che ha fatto vedere la Juve questa sera - lo sfogo di Evra - Anche in campionato Max sta facendo miracoli perchè in questa rosa non c'è qualità, soprattutto a centrocampo. Noi avevamo Marchisio, Vidal, Pirlo... Oggi ad Arthur non ho visto fare un cambio di gioco: era questo quello che contava fare stasera".

"Troppi sprechi nel primo tempo"

Secondo Evra la Juventus paga soprattutto le occasioni non sfruttate nel primo tempo: "Nel calcio c'è una cosa che è fondamentale, la differenza tra agire e reagire. Se sbagli quattro occasioni così nette in Champions lo paghi e dopo è difficile recuperare se vai sotto. La Juve non ha cercato di vincere questa partita. Nel primo tempo sì, ma nel secondo tempo facevano cinque passaggi prima che ricevesse la palla Cuadrado".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video