Juve, l’indiscrezione dalla Spagna: “Barcellona in pole per Dybala”

A riferirlo è il Mundo Deportivo (a cui fa eco il canale argentino TyC Sports): “I blaugrana cercano la qualità a parametro zero”. Restano in piedi le ipotesi alternative Inter e Atletico Madrid
Juve, l’indiscrezione dalla Spagna: “Barcellona in pole per Dybala”© ANSA
2 min
TagsDybalaAllegri

Il Barcellona in pole per Paulo Dybala”. A riportarlo è il “Mundo Deportivo”. La testata vicina alle vicende del club catalano si è esposta individuando i blaugrana come principale obiettivo del talento argentino che non rinnoverà il proprio contratto con la Juventus al termine della stagione corrente.

Quante pretendenti per Dybala
Guarda il video
Quante pretendenti per Dybala

Juve: “Barcellona in pole per Dybala”

La notizia trova conferma anche dai media argentini, tra cui TyC Sports. In tutti i casi si riflette sul fatto che il Barcellona sarebbe particolarmente interessato alla “Joya” perché il suo profilo sarebbe differente da tutti quelli presenti in rosa. Inoltre – al di là dell’ingresso tra gli sponsor del mega investimento di Spotify – “il club catalano si starebbe orientando a giocatori di alto profilo ma preferibilmente a parametro zero. Dybala, in questo senso, sarebbe perfetto”.

Dybala: le alternative restano Atletico Madrid e Inter

Sempre secondo il Mundo Deportivo, resterebbero in piedi le piste che portano a Inter e Atletico Madrid, anche se Dybala avrebbe come prima scelta il Camp Nou. L’argentino, con la maglia della Juventus dalla stagione 2015-2016, ha disputato 283 partite realizzando, fin qui, 113 gol (l’ultimo dei quali domenica 20 marzo nella vittoria per 2-0 della formazione di Massimiliano Allegri contro la Salernitana) e 53 assist.

Juve, Dybala non rinnova: ironie e reazioni social
Guarda la gallery
Juve, Dybala non rinnova: ironie e reazioni social

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Juve, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti