Il Barcellona insidia la Juve: "Incontro segreto con Rudiger"

Il club blaugrana ha messo nel mirino anche il difensore in uscita dal Chelsea a parametro zero, da tempo obiettivo dei bianconeri
Il Barcellona insidia la Juve: "Incontro segreto con Rudiger"© REUTERS
2 min

Il Barcellona fa sul serio per Antonio Rudiger, il difensore del Chelsea in scadenza di contratto con i Blues al termine della stagione. Secondo Sky Sports, gli agenti del centrale tedesco avrebbero incontrato i dirigenti della società blaugrana in Spagna per intavolare la trattativa sull'ingaggio in vista di un possibile trasferimento estivo in Catalogna.

Juve, in salita la strada per Rudiger

L'ex difensore della Roma è uno degli obiettivi principali della Juventus per la prossima stagione, anche se fino a questo momento l'affare è stato frenato dalle richieste del giocatore, che chiede un maxi ingaggio da 9-10 milioni di euro all'anno che non può essere garantito dalla società bianconera.

Rudiger, la mossa del Barcellona

Il Barcellona, che dal Chelsea ha già prenotato Christensen per l'anno prossimo, sembra ora essere in vantaggio: i dirigenti Mateu Alemany e Jordi Cruyff hanno incontrato nella notte di mercoledì a Barcellona l'agente di Rudiger, Senesie. Secondo Sky Sports la riunione segreta ha avuto luogo all'hotel The Barcelona Edition, ed è durata quasi tre ore. In caso di fumata bianca, sarebbe il terzo colpo a parametro zero per i blaugrana dopo il già citato Christensen e il milanista Kessie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video