Nedved: "Il mancato rinnovo di Dybala non è una decisone tecnica"

Il vice presidente della Juve è tornato sulla decisione del club di lasciar partire l'argentino a parametro zero, glissando sul suo possibile approdo all'Inter
Nedved: "Il mancato rinnovo di Dybala non è una decisone tecnica"© Getty Images
2 min
TagsNedvedDybala

La Juventus si presenta al cospetto dell’Inter nel terzo incrocio stagionale tra le due squadre Supercoppa compresa sulla scia di 16 risultati utili consecutivi in campionato e la fortissima motivazione di battere per la prima volta in stagione i rivali storici.

Juve-Inter, Nedved si nasconde: "Vogliamo il terzo posto"

Con un successo i bianconeri opererebbero il sorpasso in classifica sui campioni d’Italia in carica, traguardo impensabile solo tre mesi fa. Intervistato da Dazn prima del match, il vice presidente della Juve Pavel Nedved non ha nascosto l’importanza della partita, allontanando però il sogno "proibito" chiamato scudetto: "Penso sarà una partita decisiva, per loro per lo scudetto, per noi per il terzo posto" ha dichiarato il Pallone d'Oro 2003.

Juve, nessun fake. La conferma della nuova maglia FOTO
Guarda la gallery
Juve, nessun fake. La conferma della nuova maglia FOTO

Juve, Nedved: "Chi al posto di Dybala? Abbiamo Chiesa"

Il tema forte della serata resta però la presenza in campo da titolare di Paulo Dybala, all'ultimo Juve-Inter della propria carriera in bianconero. Nedved è tornato sulla decisione della società di non rinnovare il contratto all'argentino, non entrando nel merito del possibile approdo della Joya all'Inter: “Che effetto mi farebbe Dybala all’Inter? Non mi sono posto la domanda e non me la pongo. In settimana l’ho visto bene, sta crescendo anche dal punto di vista fisico. La decisione presa non c’entra nulla con il suo valore". Nedved ha poi rinviato alle prossime settimane le valutazioni del club in merito a chi prenderà il posto di Dybala in rosa: "Paulo è sempre stato un giocatore importante e sempre lo sarà anche nella sua prossima squadra. Chi al suo posto? Recupereremo Chiesa che sappiamo quanto sia forte. Poi valutermo con l’allenatore come muoverci”.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Juve, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti