Sorrisi, foto e autografi: la Juve in visita ai bimbi del Regina Margherita

Una delegazione bianconera con Allegri, Chiellini, Bonucci, Morata, Bernardeschi, Perin e Pinsoglio, si è recata al reparto di oncoematologia del nosocomio torinese, distribuendo gioia tra pazienti e personale medico
Sorrisi, foto e autografi: la Juve in visita ai bimbi del Regina Margherita© Credit photo: Twitter ufficiale Juventus
2 min

Una delegazione della Juve ha visitato oggi i pazienti del reparto di oncoematologia pediatrica del Regina Margherita e di Ugi - Unione Genitori Italiani. Massimiliano Allegri, Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Alvaro Morata, Federico Bernardeschi, Mattia Perin e Carlo Pinsoglio hanno distribuito sorrisi e autografi a bambini, ragazzi e al personale medico.

Juve in visita nel reparto di oncoematologia pediatrica del Regina Margherita

A unirsi alla comitiva bianconera in visita, l'assessore allo Sport della Regione Piemonte Fabrizio Ricca. Il quale ha commentato: "E' innegabile che visitare bimbi tanto forti e coraggiosi, assistiti amorevolmente dai medici, infermieri, oss e volontari di Casa Ugi, è un'emozione davvero difficile da descrivere".

Juve sorrisi, autografi e foto prima del weekend che può portare il posto Champions

Dopodiché, tante foto per immortalare la giornata di ieri, che certamente resterà nel cuore di tutti nel reparto del nosocomio piemontese. La delegazione della Juventus è quindi rientrata e oggi, venerdì 29 aprile 2022, riprenderà la propria preparazione in vista del match casalingo contro il fanalino di coda Venezia, in programma domenica 1° maggio alle 12.30, sfida che potrebbe portare all'aritmetica qualificazione alla prossima Champions League in caso di vittoria contro gli arancioneroverdi e di concomitante mancato successo della Roma contro il Bologna all'Olimpico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video