Juve, Di Maria infiamma i social: like alla nuova maglia bianconera

Nuovo indizio della stella argentina del Psg, accostata alla squadra torinese in vista della prossima sessione estiva di calciomercato
Juve, Di Maria infiamma i social: like alla nuova maglia bianconera© Getty Images
TagsjuveDi Maria

Angel Di Maria fa sognare i tifosi della Juventus: la stella del Paris Saint Germain, accostata da alcuni giorni al club bianconero in vista della prossima sessione di calciomercato, ha messo un 'like' al post Instagram della Juve che presenta la nuova maglia per la stagione 2022-23.

Juve, Vlahovic segna contro l'Inter: esultanza speciale con i tifosi
Guarda la gallery
Juve, Vlahovic segna contro l'Inter: esultanza speciale con i tifosi

Di Maria-Juve, il like galeotto è un indizio sul futuro

Il nazionale argentino ha rimosso in breve tempo il 'Mi Piace' visto il clamore generale, ma gli screenshot stanno facendo il giro della rete. Di Maria è in scadenza di contratto con il Psg al termine della stagione, e non ha trovato l'accordo con la società parigina per il rinnovo. Il prossimo obiettivo del giocatore sono i Mondiali in Qatar, e il suo entourage è alla ricerca di una squadra di primo piano che gli garantisca un ruolo importante e la possibilità di preparare al meglio la rassegna iridata al via il prossimo novembre. In caso di addio di Morata, la Juve potrebbe puntare forte su di lui come attaccante esterno: potrebbe accettare un contratto di un solo anno. Trentaquattro anni compiuti a febbraio, el Fideo ha vestito nel corso della sua carriera le maglie del Rosario Central, del Benfica, del Real Madrid e del Manchester United.

Juve, Coppa Italia e il k.o. di 10 anni fa: quando si è aperto il ciclo bianconero...
Guarda il video
Juve, Coppa Italia e il k.o. di 10 anni fa: quando si è aperto il ciclo bianconero...

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti