Chiellini, la Juve è sempre nel cuore: serata in amicizia con Perin e Bonucci

Il secondo portiere, l'ex capitano e quello futuro dei bianconeri stanno trascorrendo una fetta di vacanze insieme: scatti social a Montalcino tra buonumore, cibo e vino rosso
Chiellini, la Juve è sempre nel cuore: serata in amicizia con Perin e Bonucci
2 min
TagschielliniLos Angeles

Serata di divertimento all'insegna dell'amicizia, e magari anche già di qualche nostalgia, per Giorgio Chiellini. Prima di intraprendere la nuova avventura professionale nella Mls con i Los Angeles FC, infatti, l'ormai ex capitano della Juve ha trascorso qualche ora di relax a Montalcino in compagnia di due ex compagni in bianconero.

Nuova e vecchia Juve a Montalcino

A "informare" i social dell'accaduto è stato l'organizzatore della serata, Mattia Perin, che a Montalcino ha cenato insieme allo stesso Chiellini, ma anche a Leonardo Bonucci, il futuro capitano della Juve, presente insieme alla moglie Martina Maccari. "Ci stiamo difendendo bene" l'ironico commento postato dallo stesso Perin con tanto di emoticon di un bicchiere di vino rosso, lo stesso che campeggiava di fronte al piatto di Chiellini. Sorrisi e buonumore per tutti in uno dei pochi momenti dell'anno nei quali anche per i calciatori è permesso sgarrare a tavola, a circa 20 giorni dal raduno della Juve per la nuova stagione.

Da Chiellini a Insigne, da Nesta a Corradi: ecco tutti gli italiani della Mls
Guarda la gallery
Da Chiellini a Insigne, da Nesta a Corradi: ecco tutti gli italiani della Mls

Monatalcino, con Chiellini e Perin ci sono anche Bonucci e signora

Anche Bonucci e consorte hanno commentato la serata con una foto "allargata" che ha ritratto la lunghissima tavolata presente nel ristorante della località senese. Belli e significativi anche i commenti postati dallo stesso Bonucci, "La prima lettera dell’alfabeto. La A. Amore e Amicizia" che da Martina "Avere la fortuna di essere amati". Facile immaginare che i racconti dei retroscena dello spogliatoio abbiano dominato la scanzonata serata. Racconti che Bonucci e Perin potranno tornare a condividere tra poche settimane, dopo che il portiere di Latina ha prolungato fino al 2025 il proprio contratto con la Juve che sarebbe scaduto il 30 giugno.

Juve, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti