Juve, la reunion di Bonucci e Pogba: "Che bello rivedersi"

Accoglienza calorosa per il centrocampista francese, che sta incontrando tutti i vecchi compagni al J Medical
Juve, la reunion di Bonucci e Pogba: "Che bello rivedersi"
2 min

Aria da primo giorno di scuola alla Juventus: Paul Pogba ha riabbracciato domenica i vecchi compagni di squadra, a cominciare da Leonardo Bonucci, arrivato a Torino per le visite al J Medical.

Juve, Pogba ritrova Bonucci: "Che bello"

Il centrale bianconero, uno dei veterani della squadra, ha accolto calorosamente il centrocampista francese, ritornato a Torino dopo sei stagioni al Manchester United. La Juventus ha pubblicato una foto con l'abbraccio dei due giocatori, pronti a cominciare un nuovo capitolo della storia bianconera, con la scritta "Che bello rivedersi". I due hanno giocato insieme per quattro stagioni, dal 2012 al 2016, vincendo quattro scudetti, due Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane.

Juve, lunedì il via il raduno

Con le ultime visite di Pogba, Bonucci, De Ligt, Locatelli, McKennie, Alex Sandro, Szczesny, Ramsey e Rabiot si sono conclusi i tradizionali test medici di inizio stagione. Ora spazio al campo: da lunedì il primo vero giorno di lavoro agli ordini di Massimiliano Allegri alla Continassa. L'obiettivo è trovare la condizione giusta in vista della tournée americana, che vedrà la Juve impegnata contro Club Deportivo Guadalajara, Barcellona e Real Madrid.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video