Juve, è il Pogba-day. Tifosi scatenati: "Che ci frega di Lukaku..."

Il centrocampista francese torna a vestire la maglia bianconera dopo i 6 anni trascorsi al Manchester United. Bagno di folla come per Di Maria alla Continassa
Juve, è il Pogba-day. Tifosi scatenati: "Che ci frega di Lukaku..."
2 min

Appena archiviato l'Angel Di Maria-day, è arrivata la giornata tutta dedicata al ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Il centrocampista campione del mondo è atterrato alle 17.40 di ieri pomeriggio a Torino Caselle per un primo bagno di folla dei tifosi bianconeri. In mattinata (con un migliaio di sostenitori ad attenderlo e acclamarlo) visite mediche al J-Medical e, nel pomeriggio, firma sul contratto triennale a 8 milioni di euro più bonus.

Juve, le prime parole di Pogba: "Che bello rivedervi"

Queste le sue prime parole dopo il suo ritorno in bianconero nella giornata di ieri: "Sono tornato, sono molto contento di essere qui. Non vedo l'ora di cominciare e di indossare ancora la maglia della Juventus". Su Instagram ha poi ringraziato i tifosi per l'affetto: "Che bello rivedervi".

Juve, i cori dei tifosi: "Che ci frega di Lukaku, noi abbiamo Paul Pogba"

Tifosi che, alla Continassa, si sono letteralmente scatenati: "Che ci frega di Lukaku, noi abbiamo Paul Pogba". "Siam venuti fin qua per vedere segnare Pogba". Questi solo alcuni dei cori intonati dal migliaio di sostenitori giunti a riabbracciare il centrocampista classe 1993 che, poco dopo le 15.30, ha terminato le visite mediche e si è fermato fuori dal centro medico a firmare autografi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA