Juve, Szczesny: "Pogba e Di Maria incredibili, mi sto divertendo"

Il portiere bianconero: "Queste tournée mi mancavano dopo la pandemia, ora sotto con il Barcellona"
Juve, Szczesny: "Pogba e Di Maria incredibili, mi sto divertendo"© Juventus FC via Getty Images
2 min

Il portiere della Juventus Wesley Szczesny a margine dell'allenamento sostenuto negli Usa in vista delle amichevoli contro Barcellona e Real Madrid ha fatto un bilancio dopo le prime settimane di ritiro, soffermandosi sui due ultimi arrivati, Pogba e Di Maria.

Szczesny: "Pogba e Di Maria, esperienza e grande qualità"

"Paul e Angel hanno molta esperienza, i tanti giovani in squadra possono solo imparare da loro - ha spiegato il portiere polacco -. E oltre a questo hanno una qualità incredibile, sarà importante il loro contributo in campo, spero davvero possano darci una mano".

Szczesny: "Mi sto divertendo, con il Barcellona sarà emozionante"

Szczesny ha anche parlato della tournée americana della Juventus e delle prossime amichevoli di lusso: "Mi sto divertendo molto, questa esperienza ci è mancata negli ultimi 2-3 anni a causa della pandemia. Un bel momento per riunirsi con il gruppo, lavorare sodo e divertirsi insieme. Il match contro il Barcellona? Sarà emozionante giocare contro i migliori al mondo. Abbiamo già giocato la prima amichevole a Las Vegas, ora abbiamo due partite contro Barcellona e Real Madrid e è sempre bello confrontarsi contro le migliori”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video