Juve-Real Madrid: al Rose Bowl si giocherà davanti a 90 mila spettatori

Numeri record per l'amichevole prevista a Pasadena tra le formazioni di Allegri e Ancelotti nel teatro che ospitò la finale dei Mondiali Usa 1994 tra Italia e Brasile
Juve-Real Madrid: al Rose Bowl si giocherà davanti a 90 mila spettatori© EPA
2 min

Numeri decisamente straordinari per la sfida amichevole tra Juventus e Real Madrid, match previsto nella notte (tra sabato 30 e domenica 31 luglio) con fischio d'inizio alle 4, al Rose Bowl di Pasadena. In quello che fu il teatro della finale dei Mondiali 1994 tra Italia e Brasile, previsti ben 90 mila spettatori.

Juve-Real Madrid: al Rose Bowl di Pasadena, previsti ben 90 mila spettatori

Numeri che, secondo i report locali, metterebbero a rischio l'ingresso - per il fischio d'inizio - per i tifosi che si presenteranno con meno di due ore di anticipo. La partita nello stadio californiano segnerà la fine della tournée statunitense per le formazioni allenate da Massimiliano Allegri e Carlo Ancelotti.

Il bilancio della tournée statunitense di Juve e Real Madrid

Per i campioni d'Europa, fin qui, un pareggio (2-2 contro i messicani del Club America) e una sconfitta (0-1 contro il Barcellona). Per la Juve, 2-2 contro i blaugrana (match caratterizzato dalle doppiette di Moise Kean e Ousmane Dembélé) e il successo d'esordio per 2-0 contro il Chivas Guadalajara con gli acuti dei giovani Cosimo Marco Da Graca e Mattia Compagnon.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video