Juve, infortunio McKennie: comunicati i tempi di recupero

Il centrocampista statunitense si è infortunato alla spalla in allenamento prima dell'amichevole con il Real Madrid. Frattura per Aké, fuori due mesi
Juve, infortunio McKennie: comunicati i tempi di recupero© Juventus FC via Getty Images
2 min

La Juventus ha fatto chiarezza sulle condizioni di Weston McKennie: il centrocampista bianconero, che si è infortunato in allenamento alla vigilia dell'ultima amichevole negli Stati Uniti contro il Real Madrid, ha riportato una lesione capsulare della spalla sinistra.

Juve, McKennie ko: tre settimane di lavoro differenziato

Il club bianconero nel comunicato ha escluso l'operazione e ha fissato i tempi di recupero: "Weston McKennie questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il JMedical che hanno evidenziato una lesione capsulare della spalla sinistra. Il calciatore inizierà l’iter riabilitativo e saranno necessarie tre settimane di lavoro differenziato".

Juve, frattura per Aké: due mesi di stop

Brutte notizie anche per Marley Ake, infortunatosi nella sfida della Juve contro il Real. Gli esami radiologici hanno evidenziato una frattura al perone, lo stop sarà di due mesi circa: "Marley Aké è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il JMedical che hanno evidenziato la frattura composta del terzo distale del perone di destra e saranno necessari circa due mesi prima del suo completo recupero".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video