Pogba sfodera ottimismo: “Vedo il buono in tutte le cose”

Il francese della Juve si riferisce forse all'amichevole persa malamente con l'Atletico Madrid o alle sue condizioni fisiche
Pogba sfodera ottimismo: “Vedo il buono in tutte le cose”© Juventus FC via Getty Images
2 min
TagsPogbaAllegri

Paul Pogba non perde l'ottimismo. Neanche dopo aver assistito, da bordo campo, al pesante rovescio della sua Juve in amichevole contro l'Atletico Madrid di Diego Simeone (0-4). Il centrocampista francese usa i social per lanciare un messaggio, chissà se alla squadra o a se stesso. Il risultato finale è comunque una pillola che sa di zucchero anche per i compagni di squadra che leggono il suo Instagram.

Pogba, la Juve lo rivedrà a settembre

Pogba è infortunato, salterà le prime partite della stagione a causa della lesione del menisco. Si è deciso di non intervenire chirurgicamente, ma di optare per una terapia conservativa che dovrebbe costargli poco più di un mese di campionato. Il francese, su Instagram, pare però voler dribblare questo inizio inaspettato di stagione con una frase che piace sicuramente a tifosi e compagni della Juve: “Vedo il buono in tutte le cose” scrive sul social. Siccome il messaggio segue lo 0-4 dei bianconeri contro i colchoneros, il dubbio rimane: si riferisce al ko o al suo ginocchio?

Juve, grigliata di carne per Di Maria
Guarda il video
Juve, grigliata di carne per Di Maria

Magari a tutti e due gli avvenimenti. In un certo senso, è sulla stessa lunghezza d'onda del suo allenatore, Massimiliano Allegri, che ha detto che la sconfitta aiuterà la Juve per l'esordio in campionato contro il Sassuolo. È un deciso campanello d'allarme, significa che bisogna ancora lavorare duro e che niente e nessuno va sottovalutato per prendersi i tre punti il 15 agosto. Una sorta di sveglia, insomma. Pogba sottoscrive, con altre parole. Con ottimismo.

Un, dos, tres, Morata: tripletta e l'Atletico annienta la Juve
Guarda la gallery
Un, dos, tres, Morata: tripletta e l'Atletico annienta la Juve


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Juve, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti