Paredes alla Juve: con lui arriva anche Camila Galante

Argentina, 30 anni, è la moglie del centrocampista dal 2017, ma i due sono amici d'infanzia e si sono frequentati 10 anni prima delle nozze
Paredes alla Juve: con lui arriva anche Camila Galante
2 min

Con Leandro Paredes ormai prossimo alla Juve, Torino si prepara ad accogliere anche sua moglie, Camila Galante, 30 anni, argentina come il centrocampista. La coppia si può dire che sia tale fin dai tempi dell'infanzia, quando erano già amici. Nel 2007 scocca la scintilla e i due si mettono insieme, prima di coronare il loro sogno d'amore con il matrimonio nel 2017.

Camila Galante: più di 100 mila follower su Instagram

Camila è nata il 19 giugno del 1992, è del segno dei Gemelli. La sua città natale è San Justo, la stessa di Leandro. La splendida compagna di Paredes ha molto seguito sui social, in particolare su Instagram, dove conta più di 100 mila follower che seguono le sue tante foto insieme alla famiglia (hanno due figli).

Nel 2013, infatti, è nata Victoria, nel 2016 Giovanni. Entrambi in Italia, ragione per cui Camila sarà molto contenta di tornarci. A Torino troverà una città più tranquilla di Parigi, sicuramente. Ma per lei non sarà un problema adattarsi, visto che ha sempre seguito ed è sempre stata la prima sostenitrice di Leandro Paredes, fin dai tempi del Boca Juniors.

Qualcuno potrebbe chiamarla wag, ma Camila è ben lontana da quello stereotipo. È veramente la donna della vita di Leandro. Niente ombre sulla loro vita privata, sempre insieme, il gossip ha poco da costruire e ricamare su di loro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video