Diretta Juve-Spezia ore 20.45: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

All'Allianz Stadium i bianconeri di Allegri ricevono la formazione di Gotti nel turno infrasettimanale valido per la 4ª giornata di Serie A
Diretta Juve-Spezia ore 20.45: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali
2 min

TORINO -  Nel 1° turno infrasettimanale di questo campionato la Juve ospita lo Spezia di Luca Gotti all'Allianz Stadium per la 4ª giornata di campionato dopo l'1-1 contro la Roma. La formazione di Allegri è reduce da due pareggi di fila, con i giallorossi e con la Sampdoria (0-0), e vuole a tutti i costi conquistare i 3 punti per rimanere in scia del trenino in vetta alla classifica. Invece, lo Spezia, che nell'ultima giornata ha pareggiato 2-2 in casa col Sassuolo, salendo dunque a quota 4, è già al secondo grande appuntamento stagionale dopo la sfida con l'Inter a San Siro, persa 3-0.

SEGUI JUVE-SPEZIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vedere in tv e streaming Juve-Spezia

Juve-Spezia, gara del turno infrasettimanale valida per la 4ª giornata di Serie A con fischio d'inizio alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino, sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Uno (251), Sky Sport Calcio (202) e in streaming sulle piattaforme SkyGo e Now.

Le formazioni ufficiali di Juve-Spezia

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Gatti, Bremer, De Sciglio; Miretti, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kean. All. Allegri.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Hristov, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola. All. Gotti.

ARBITRO: Colombo di Como.

ASSISTENTI: Scatragli-Marchi.

IV UOMO: Valeri.

VAR: Nasca.

ASS. VAR: Longo.

Tutta la Serie A Tim è su DAZN. Attiva ora!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video