Nel giorno dell’arrivo di Leandro Paredes, palesatosi all’Allianz Stadium durante la partita contro lo Spezia poche ore dopo l’ufficializzazione del suo acquisto dal Paris Saint-Germain, la Juventus è in ansia per Wojciech Szczesny.
Juve, tegola Szczesny contro lo Spezia
Il portiere polacco è infatti rimasto vittima di un infortunio che sembra serio alla caviglia destra nei minuti finali del primo tempo della gara contro gli Aquilotti. Sugli sviluppi di una palla inattiva, Szczesny ha appoggiato male il piede, ricadendo male sulla caviglia che ha subito una brutta distorsione, molto evidente anche dalle immagini rallentate. A preoccupare la Juve sono state soprattutto le scene successive, con Szczesny molto dolorante fin dai primi secondi dopo essere ricaduto e l’immediato ingresso in campo dello staff medico, che ha prontamente fasciato la caviglia dell’estremo difensore della Juventus.

Szczesny esce in barella contro lo Spezia
Il numero 1 bianconero ha lasciato il campo in barella sotto gli applausi scroscianti dei tifosi della Juventus, che hanno poi salutato l’ingresso in campo di Mattia Perin, già titolare nelle prime due partite di campionato contro Sassuolo e Sampdoria a causa dell’infortunio muscolare subito da Szczesny durante la preparazione estiva.
