L'amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene ai microfoni di Sky pochi minuti prima del match di Champions League contro il Paris Saint Germain ha parlato dell'operazione al ginocchio a cui si è sottoposto Pogba lunedì.
Arrivabene: "Pogba? Situazione non ideale"
Il francese ha fatto dietrofront dopo aver optato inizialmente per una terapia conservativa: "Non guardo al passato nè alle polemiche. Le decisioni sono prese insieme. Si è tentata questa terapia e ora non siamo in una situazione ideale ma guardiamo avanti e speriamo in un rientro rapido. Io auguro a Paul e alla Francia di fare bene, ma a me interessa della Juve e mi auguro dia una mano a noi il prima possibile. Quando bisogna operarsi ci si pensa due volte. Lui sa qual è l’opinione del club, noi conosciamo la sua e la rispettiamo ma giriamo pagina".
Arrivabene: "I giovani? Importante fargli fare esperienza"
Il dirigente della società torinese si è anche espresso sul mercato bianconero, e sulla politica riguardante i giovani: "Non c’è mai stata l’intenzione di metterli sul mercato. Ci sono state occasioni per alcuni di loro di andare a giocare, la decisione comunque è stata per alcuni quella di fargli fare esperienza con noi e gestire un capitale in casa nostra".