Juve, Pogba: "Grazie a tutti per il supporto, tornerò presto e più forte"

Il centrocampista francese si è rivolto ai tifosi bianconeri dopo l'operazione al ginocchio
2 min
TagsjuvePogba

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha pubblicato sui suoi profili social un videomessaggio di ringraziamento ai tifosi bianconeri dopo l'operazione al ginocchio che lo terrà lontano dai campi nelle prossime settimane.

Juve, Pogba: "Grazie per i messaggi, spero di recuperare presto"

"Grazie per tutti i messaggi - ha dichiarato il giocatore transalpino -, l'operazione è andata bene, grazie a Dio sto bene. Recupererò e tornerò molto presto. Grazie per il vostro supporto, mentalmente sono a posto, nonostante l'infortunio e gli altri problemi... Tengo la testa alta, non sono solo, sono con Dio. Grazie a tutti voi, per i messaggi, per il supporto che ho visto sui social. Spero di tornare presto e più forte, vi mando un abbraccio e un saluto, e sorridete sempre, ringraziate Dio".

Pogba sui social dopo l'intervento: "Vi ringrazio per i messaggi"
Guarda il video
Pogba sui social dopo l'intervento: "Vi ringrazio per i messaggi"

Pogba: Mondiale a rischio, la Juve solo a gennaio

Il centrocampista francese inizia ora una corsa contro il tempo per recuperare in vista dei Mondiali in Qatar. Dopo il flop della terapia conservativa, il giocatore ha optato per l'intervento al menisco, che necessiterà di almeno sei settimane di stop. Secondo il tecnico della Juventus Allegri, Pogba non vestirà il bianconero prima di gennaio, alla ripresa del campionato dopo la pausa per il Mondiale: "Pogba lo riavremo a gennaio, dobbiamo essere realisti, difficilmente rientrerà prima di novembre. Che rientri prima del Mondiale con noi me lo auguro ma mancano 45-50 giorni all'inizio del Mondiale, che poi lo giochi o no non è un problema mio".

Juve, la probabile formazione contro il Psg
Guarda la gallery
Juve, la probabile formazione contro il Psg


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati all'offerta Black Friday

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti