"Senza Parole", "Incredibile": Milik e Cuadrado indignati per il 3-2 annullato alla Juve

Il polacco - autore della rete discussa al 95' - e il colombiano pubblicano una storia su instagram con l'immagine di Candreva che tiene in gioco tutti, non ravvisata da Marcenaro durante il Var-check
"Senza Parole", "Incredibile": Milik e Cuadrado indignati per il 3-2 annullato alla Juve
2 min

Esattamente come nelle dichiarazioni di Massimiliano Allegri a fine partita, Arkadiusz Milik e Juan Cuadrado non ci stanno al gol del 3-2 realizzato proprio dall'attaccante polacco al 95' e annullato per presunto fuorigioco di Leonardo Bonucci.

Juve-Salernitana: il gol annullato a Milik con Candreva a tenere in gioco tutti

Il motivo taglia corto sulle possibili elucubrazioni sulla possibile o meno azione di disturbo del difensore autore del 2-2: allargando il campo dell'immagine, si nota infatti il posizionamento di Antonio Candreva il quale, a due passi dalla linea di fondo, tiene in gioco tutti. Un fotogramma evidentemente sfuggito al Var-check e che ha innescato il parapiglia finale (in cui sono stati espulsi Cuadrado e Federico Fazio) e la lunghissima coda polemica al triplice fischio dell'arbitro Matteo Marcenaro della sezione di Genova.

Juve-Salernitana: "Senza parole", "incredibile": le reazioni social di Milik al 3-2 annullato

Un'immagine pubblicata sui profili instagram dei due giocatori. Il polacco ex Olympique Marsiglia commenta con un "Senza parole" (salvo poi rimuovere la storia), mentre Cuadrato con un "Incredibile". Un fatto che, è lecito pensare, avrà ulteriori strascichi in futuro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video