La Juve prepara il Benfica: si rivedono Szczesny e Di Maria

Differenziato per il portiere, allenamento parzialmente in gruppo per il Fideo. Si cerca di archiviare immediatamente il convulso finale di partita contro la Salernitana
La Juve prepara il Benfica: si rivedono Szczesny e Di Maria© ANSA
2 min

Dopo il match di ieri sera dal finale tumultuoso contro la Salernitana, la Juventus si è ritrovata questa mattina alla Continassa per iniziare a preparare il prossimo impegno. Ci sarà un’altra volta un match infrasettimanale e, come la scorsa settimana, sarà una partita di Champions League. Mercoledì sera, dopo il ko del "Parco dei Principi" all'esordio col Psg, i bianconeri giocheranno il loro primo incontro della fase a gironi nella casa dell'Allianz Stadium e affronterà il Benfica.

Juve: allenamento di scarico per chi ha giocato contro la Salernitana

Per quanto riguarda la sessione odierna di allenamento, Massimiliano Allegri e i suoi collaboratori l'hanno suddivisa in questo modo: scarico per chi è sceso in campo ieri sera, esercitazioni tecniche sul possesso palla per la finalizzazione su cross e partitella finale per la restante parte del gruppo.

Juve: differenziato per Szczesny, parzialmente in gruppo per Di Maria

Allenamento differenziato sul campo per Wojciech Szczesny e lavoro parzialmente in gruppo per Angel Di Maria. Domani (martedì 13 settembre) la squadra si allenerà a partire dalle 11:30 al Training Center con conferenza stampa di presentazione della sfida al Benfica in programma alle 14.30.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video