Crisi Juve, Danilo durissimo: "Nelle difficoltà ci nascondiamo e buttiamo palloni in avanti"

Il difensore brasiliano è critico nei confronti dei compagni al termine della partita persa sul campo del Maccabi Haifa che ha compromesso le chances di qualificazione agli ottavi di Champions League
Crisi Juve, Danilo durissimo: "Nelle difficoltà ci nascondiamo e buttiamo palloni in avanti"© Juventus FC via Getty Images
2 min

La Juve esce a pezzi dalla trasferta di Haifa, incappando in una sconfitta per 2-0 che entra di diritto tra i capitoli più neri della storia bianconera in Europa e non solo. La qualificazione agli ottavi di Champions League sembra compromessa, ma anche il paracadute del terzo posto che vorrebbe dire Europa League è attualmente in pericolo.

La Juve sprofonda, Agnelli attacca la squadra

I bianconeri hanno infatti conservato al momento il terzo posto della classifica del girone solo per la differenza reti migliore rispetto al Maccabi, ma più ancora dei numeri è stata la prestazione della squadra, parsa quasi rassegnata al peggio e capace di reagire solo nella ripresa, sterilmente, a sconvolgere i tifosi e il presidente Agnelli, che ha usato termini molto duri nei confronti della squadra subito dopo la fine della partita.

Danilo scuote la Juve: "Non sappiamo affrontare le difficoltà"

Tra i senatori del gruppo le parole più dure arrivano da Danilo, che ai microfoni di Sky Sport ha rivolto critiche pesanti nei confronti dei compagni: “È difficile dire qualcosa stasera. Siamo delusi anche per i nostri tifosi, dobbiamo analizzare insieme cosa non sta funzionando. Faccio fatica a pensare che un calciatore della Juventus possa essere nervoso, la realtà è che in questi ultimi tempi quando ci sono difficoltà ci nascondiamo, smettiamo di giocare e iniziamo a giocare palla lunga. E questo è sbagliato, non sono d'accordo. Non basta dire che siamo la Juventus, dobbiamo dimostrarlo in campo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video