Juve a fondo, il tweet senza parole di Lapo diventa virale

L'illustre tifoso bianconero, cugino del presidente Agnelli, si espone in maniera sibillina su Twitter dopo la disfatta contro il Maccabi: tre puntini di sospensione che fanno il pieno di likes e ritweets
Juve a fondo, il tweet senza parole di Lapo diventa virale© Getty Images
2 min

Senza argomenti in campo e senza gioco. E senza parole fuori, come fotografato da un Tweet eloquente di uno dei suoi tifosi più illustri, Lapo Elkann, che ha immediatamente preso la parola via social dopo la clamorosa disfatta subita dalla Juventus in Champions League in casa del Maccabi Haifa nella quarta giornata del Gruppo H di Champions League.

Juve a picco, Lapo non si espone

I bianconeri sono stati agganciati dagli israeliani a quota tre punti e rischiano di dover lottare solo per il paracadute dell'Europa League, ma più che pensare alle classifiche in Europa o in campionato, l’ambiente ha bisogno di una scossa. Questa non consisterà però nell’esonero di Max Allegri, prontamente confermato al termine del match dal presidente Agnelli, durissimo però nel commentare il momento della squadra. Chi invece ha scelto di non parlare è stato proprio Lapo, attraverso un tweet eloquente: nessuna parola e tre, semplici, ma pesantissimi puntini di sospensione, a metà tra una cartesiana sospensione del giudizio e lo sbigottimento, ma comunque un tweet che ha fatto immediatamente il pieno di likes e ritweets.

Lapo Elkann e il rapporto tormentato con Allegri

Il cugino di Andrea Agnelli ha quindi scelto di non esporsi, dopo che nel passato anche recente non aveva invece risparmiato critiche anche feroci, o sfoderando nuovamente l’ironia, nei confronti dello stesso Allegri. La Juve invece proseguirà con il tecnico livornese in panchina cercando di uscire dalla crisi già nel delicatissimo derby di sabato 15 ottobre alle 18 contro il Torino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video