Juve: nuova sconfitta, nuovo silenzio social... assordante

Esattamente come successo dopo il ko (con identico risultato) contro il Milan, i protagonisti dello 0-2 di Haifa non si espongono  sui propri account
Juve: nuova sconfitta, nuovo silenzio social... assordante© EPA
2 min

Juve: nuova sconfitta, nuovo silenzio social. Un silenzio assordante, visto il periodo e per come stanno andando le cose. Perché la "reazione" non manca solamente a livello virtuale e multimediale, ma anche e soprattutto in campo. Squadra caratterialmente piatta e, almeno attualmente, a rischio ko ad ogni partita.

Juve: nuovo ko, nuovo silenzio social

Tutto ciò era già accaduto dopo il match - anch'esso perso 2-0 - in cui nemmeno Wojciech Szczesny e Leonardo Bonucci, solitamente molto attivi sui propri account Instagram dopo le partite. Così è stato anche dopo la nefasta trasferta di Haifa, caratterizzata dalla doppietta del carneade Omer Atzili, che sarà pure il bomber della nazionale israeliana, ma che dal proprio contesto calcistico non si è mai spostato se non in occasione di una brevissima esperienza in Spagna, al Granada, nel corso della stagione 2016-2017.

Juve: squadra in ritiro e senza distrazioni, ora c'è da pensare al Toro

La società si è quindi affrettata a confermare in panchina Massimiliano Allegri e a mandare la squadra in ritiro, da cui, è plausibile, varrà fondamentalmente la regola "testa bassa e pedalare", senza alcun tipo di distrazione, tanto meno i social. D'altra parte, ora, arriva un'altra importantissima da preparare: il derby di campionato, in programma allo stadio "Olimpico-Grande Torino"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video