Cuadrado in scadenza con la Juve: ecco la sua risposta sul futuro

Il laterale colombiano alla vigilia del match col Psg: "Risultati altalenanti? Fanno parte del percorso di crescita"
Cuadrado in scadenza con la Juve: ecco la sua risposta sul futuro© LAPRESSE
2 min

A parlare al fianco di Massimiliano Allegri, nella conferenza di vigilia di Juventus-Psg, il laterale destro Juan Cuadrado. Il quale, in merito, all'eliminazione prematura di bianconeri dalla n, spiega: "Dobbiamo scendere in campo con la forza, la determinazione e la rabbia per spingerci a fare bene anche nelle prossime partite.

Juve, Cuadrado: "Risultati altalenanti? Fa parte del percorso di crescita"

Sull'attuale momento della squadra, il colombiano aggiunge: "Stiamo facendo alcune buone partite, altre meno ma fa parte del percorso di crescita. Penso che troveremo presto lo spirito della Juventus, che significa combattere fino alla fine e credo nelle ultime partite di Serie A l'abbiamo dimostrato".

Juve, Cuadrado: "Mi sento importante nel gruppo. Ora, è fondamentale recuperare tutti gli assenti

Sul momento personale e sul contratto in scadenza il 30 giugno 2023, invece, Cuadrado commenta: "Mi sento un giocatore importante all'interno del gruppo che per me è una famiglia. Questo significa anche avere delle responsabilità anche nei momenti più difficili, quando le cose non funzionano. Posso dare di più e credo riuscirò a fare delle belle prestazioni da qui in avanti. Sappiamo di avere infortunati alcuni giocatori importanti. Speriamo di averli prima possibile con noi perché insieme possiamo portare la Juventus nella posizione a cui è abituata. Per quanto mi riguarda, cercherò di dare sempre il meglio. Il futuro si vedrà".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video