Juve-Psg: anche Kean è out per un problema fisico, c'è Chiesa

Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati: manca l'attaccante, che era anche un ex della sfida. L'emergenza in casa bianconera prosegue e si allarga
Juve-Psg: anche Kean è out per un problema fisico, c'è Chiesa© Juventus FC via Getty Images
2 min

Piove sul bagnato in casa Juve. Per la partita di questa sera contro il Psg, Massimiliano Allegri deve fare a meno di un altro giocatore, ossia Moise Kean. Lo ha comunicato la stessa società bianconero sul sito ufficiale: “Moise Kean non farà parte dei convocati odierni, in quanto durante l’allenamento di ieri, ha avvertito un fastidio alla coscia destra. I successivi esami strumentali hanno evidenziato una infiammazione a livello della cicatrice, esito di un precedente infortunio del retto femorale”.

Juve-Psg: tanti i giovani in lista convocati per Allegri

Il ko di Kean sguarnisce ulteriormente il settore offensivo, dove manca già Dusan Vlahovic. L'unico disponibile è dunque Milik, che sarà naturalmente titolare. Tanti i giovani che l'allenatore ha dovuto convocare per sopperire alle molte assenze. E alcuni di questi saranno anche della partita, dall'inizio o durante il match. Torna tra i convocati Federico Chiesa, ma difficilmente lo vedremo in campo.

Vediamo l'elenco dei convocati:
Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio
Difensori: Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani, Barbieri
Centrocampisti: Locatelli, Kostic, Miretti, Rabiot, Fagioli, Barrenechea, Cuadrado.
Attaccanti: Chiesa, Milik, Soulé.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video