Juve, Fagioli dice tutto: "Pinsoglio compagno preferito, il migliore in Italia è..."

Il gol al Lecce ha trasformato il centrocampista bianconero nell'uomo del momento: eccolo nel simpatico botta e risposta sui social
Juve, Fagioli dice tutto: "Pinsoglio compagno preferito, il migliore in Italia è..."© Juventus FC via Getty Images
2 min

Botta e risposta per Nicolò Fagioli, centrocampista della Juve che con il gol al Lecce si è preso la scena e le prime pagine dei giornali. Tramite Ownic, su Instagram, il giovane ex Cremonese si è così sottoposto a un simpatico interrogatorio in cui ha detto tutto. Tra il serio e il divertito. 

Fagioli: "Pinsoglio è il miglior compagno"

Si parte con una domanda che sa tanto di 'vuoi più bene a mamma o a papà?'. Ossia, qual è il miglior compagno di squadra. Fagioli non ha esitazioni: "Pinsoglio". Ma un altro giocatore della Juve viene citato da Fagioli: "Il più grande talento calcistico oggi in Italia è Dusan Vlahovic". Sarà contento l'attaccante, che si prepara al rientro nella sfida di domenica contro l'Inter

Fagioli: "Promozione in A più grande ricordo calcistico"

Fagioli non può dimenticare la scorsa stagione, la grande emozione del salto in Serie A dopo una cavalcata con la Cremonese: "Il più grande ricordo della mia carriera calcistica è la promozione dalla Serie B". A cui si aggiunge il gol di Lecce: "Era il mio sogno fin da bambino segnare gol con questa squadra".

Fagioli: "L'Argentina vincerà i Mondiali"

L'Italia guarda i prossimi Mondiali da spettatrice, non senza invidia. Non essendoci gli azzurri, si possono puntare liberamente le proprie fiches sui favoriti. Chi sono? "L'Argentina". Fagioli ha parlato, Di Maria e Paredes possono anche cominciare con gli scongiuri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Commenti