Pogba: "Sto meglio, diciamo bene. Un aneddoto su Raiola..."

Il centrocampista della Juve ospite d'eccezione della cerimonia del Golden Boy premia la sua agente, Rafaela Pimenta
Pogba: "Sto meglio, diciamo bene. Un aneddoto su Raiola..."© ANSA
2 min

Paul Pogba è l'ospite d'eccezione alla cerimonia di premiazione del Golden Boy. Il francese è qui per premiare la sua agente, Rafaela Pimenta, lui che nel 2013 fece suo questo riconoscimento. Il francese della Juve sarà costretto a saltare il Mondiale per infortunio, a gennaio per lui dovrebbe iniziare la stagione vera e propria con la maglia bianconera. Intanto, rassicura sulle sue condizioni fisiche una volta salito sul palco.

Pogba: "Rafaela Pimenta come una seconda mamma"

Dice Pogba: "Per me era un sogno vincere questo premio, io voglio continuare a vincere. Come sto? Meglio, diciamo bene". Poi si lascia andare a un po' di romanticismo: "Rafaela Pimenta è la mia seconda mamma, mi ha aiutato tantissimo per la mia carriera. Mi ha fatto capire tantissime cose non solo nel mondo del calcio. È una persona importantissima per me e per la mia famiglia".

Pogba: "Mino Raiola e il contratto allo United"

Infine, ecco un aneddoto su Mino Raiola: "Un ricordo di Raiola? Quando ero giovane, a Manchester, Ferguson voleva farmi firmare il rinnovo. Quando è arrivato Mino, ha guardato il contratto ed ha detto: "Questo contratto non lo farei firmare neanche al mio cane. Paul, alzati e andiamo via".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video