Dramma Pogba, ancora un infortunio: esce in lacrime. Le sue condizioni

Il francese era sceso in campo da titolare per la prima volta in questa stagione prima di uscire per un problema al ginocchio
2 min

Non c'è fine alla sfortuna di Paul Pogba. Nella partita di oggi contro la Cremonese era tornata a scendere in campo da titolare (scopri da quando non giocava dal primo minuto), la prima in questa stagione. Ma il francese dopo pochi minuti ha dovuto lasciare il campo in lacrime per un nuovo infortunio. 

Juve, nuovo infortunio per Pogba

Un'ottima prova per il francese che fino al momento della sostituzione stava facendo vedere delle buone cose. Dopo un cross diretto in area ha sentito un dolore al ginocchio e si è subito accasciato a terra. Lo staff medico della Juventus è subito intervenuto in campo per assicurarsi delle condizioni di Pogba. Allegri non ha voluto rischiare e ha chiamato il quarto uomo per la sostituzione: al suo posto è entrato Milik.

Pogba, le condizioni dopo il cambio

Dalle prime ricostruzioni, sembra che Paul Pogba sia dovuto uscire per un problema muscolare al quadricipite sinistro. Nelle prossime ore verranno effettuati tutti gli esami necessari per stabilire l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video