Vlahovic, infortunio in nazionale: le condizioni

L'attaccante si è fatto male nel ritiro con la Serbia e dovrà saltare la partita per le qualificazioni agli Europei
Vlahovic, infortunio in nazionale: le condizioni© ANSA
2 min

Nazionali sfortunate per la Juventus. Dopo l'infortunio di Rabiot (leggi QUI le sue condizioni) in ritiro con la Francia, anche Dusan Vlahovic si è fatto male con la Serbia. L'attaccante era stato convocato dal ct Dragan Stojkovic per i prossimi due impegni della nazionale: prima l'amichevole contro la Giordania, poi la partita contro la Bulgaria valida per le qualificazioni ai prossimi Europei.

Vlahovic, il comunicato della Serbia

Questa la nota ufficiale della Federcalcio serba sulle condizioni di Vlahovic: "Per un infortunio, Dusan Vlahovic non sarà a disposizione del tecnico Dragan Stojkovic per le partite contro Giordania e Bulgaria". Oggi era il primo giorno del ritiro della nazionale dopo le vacanze passate a Ibiza per Vlahovic.

Serbia, il ct su Vlahovic: "Problema costante all'inguine"

Dragan Stojkovic,ct della nazionale serba, ha parlato così in conferenza stampa delle condizioni dell'attaccante della Juventus: "Non potremo contare su Vlahovic. Ci ho parlato negli scorsi giorni nella speranza che potesse recuperare per la Bulgaria. Sfortunatamente soffre di un dolore costante all’inguine, è meglio saltare queste partite e recuperare finalmente dall’infortunio".

Serbia, c'è Kostic

La Serbia in attacco aveva già rinunciato anche all'attaccante della Fiorentina Luka Jovic per una frattura al naso e conseguente intervento. Tra gli juventini invece convocato Filip Kostic, colonna della nazionale nonostante gli ultimi mesi in bianconero sottotono.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video