Vlahovic sì, Hojlund no: la polemica social per il gol convalidato alla Juve

Tifosi scatenati e scatta il parallelo con un episodio in Premier League nel corso di Manchester United-Brighton
2 min

Non smette di far discutere l'episodio che ha stappato Juve-Lazio all'Allianz Stadium. L'origine dell'azione al termine della quale Vlahovic ha realizzato il gol del vantaggio dei bianconeri, che hanno poi vinto 3-1.

Maresca sotto accusa per il caso McKennie: pallone uscito o no? Completamente o non completamente oltre la linea? Domande che da ieri alimentano un accanito dibattito. Non l'unico dettaglio della direzione di gara sotto la lente di ingrandimento, che ha scatenato la furia di Sarri e innescato il silenzio stampa dei biancocelesti.

Juve-Lazio e Manchester United-Brighton, il paragone che fa discutere

Una polemica animata che è sfociata in un parallelo con Manchester United-Brighton 1-3. Sul risultato di 1-0 in favore degli uomini di De Zerbi, Hojlund si è visto annullare un gol dal VAR. Il motivo? Rashford, che aveva servito l'assist all'ex Atalanta, non è riuscito a tenere in campo il pallone sulla linea di fondo prima di servirlo al compagno di squadra. Occhi sul match di Premier League. A colpi di screen e commenti l'episodio è diventato virale e il termine di paragone gettonatissimo. Juve-Lazio ha fatto e farà discutere ancora per molto tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti