Juve, infortunio al ginocchio per Perin: le sue condizioni

Dopo la sconfitta contro l'Inter arriva un'altra brutta notizia per la società bianconera: il portiere ha accusato un problema fisico
2 min

Dopo il ko nel Derby d'Italia contro l'Inter, la Juventus è scesa subito in campo per una seduta di allenamento. Come sottolineato da Massimiliano Allegri, i bianconeri hanno bisogno di superare al più presto la crisi delle ultime due partite. Purtroppo per l'allenatore bianconero, però, è arrivata un'altra cattiva notizia: l'infortunio di Mattia Perin.

Juventus, le condizioni di Perin: il comunicato

La Juventus, infatti, ha pubblicato un comunicato sulle condizioni del portiere italiano: "Nel corso dell’allenamento odierno Mattia Perin ha riportato trauma lieve al ginocchio destro. Il calciatore è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici svolti presso il J|Medical che hanno evidenziato la lesione di 1° grado del legamento collaterale mediale. Mattia Perin inizierà l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività nei prossimi giorni".  Un altro problema fisico, dunque, che si va aggiungere agli acciacchi di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa dopo il match con i nerazzurri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti