Allegri e Chiesa, la strana idea di Marocchi in tv: "Con una telecamera nascosta..."

L'ex bianconero ha analizzato in tv la prova dell'esterno nel match vinto dalla Juve contro il Frosinone e il ruolo scelto per lui dal tecnico
2 min

TORINO - Una vittoria sofferta quella ottenuta dalla Juve contro il Frosinone nella sfida della 26ª giornata di Serie A andata in scena allo Stadium, dove i bianconeri hanno così interrotto una striscia di 4 partite senza successo (con 2 punti appena raccolti). Un match in cui ancora una volta non ha brillato Federico Chiesa, esterno della Nazionale che secondo una parte dei tifosi  e degli addetti ai lavori viene in qualche modo 'sacrificato' nel ruolo di seconda punta che gli affida Massimiliano Allegri nel 3-5-2. Allo stadio come sui social il popolo juventino si è diviso quando al 62' Chiesa è stato richiamato in panchina per lasciare il posto al giovane Yildiz e sulla scelta del tecnico, oltre che sul suo rapporto con il calciatore, ha detto la sua in tv anche l'ex bianconero Giancarlo Marocchi, oggi commentatore per Sky Sport.

Juventus-Frosinone 3-2: cronaca, statistiche e tabellino

Juve, le parole di Marocchi su Chiesa e Allegri

Queste le sue parole analizzando in telecronaca le difficoltà di Chiesa a trovare la giusta posizione in campo: "Organizziamo una conferenza stampa congiunta oppure mettiamo una telecamera nascosta nello spogliatoio di Allegri - ha detto Marocchi - che siano solo loro due e che si parlino. Chiesa ama stare là.... Per farla breve: il tema è valorizzare Chiesa e che faccia quello che dice l'allenatore. Che trovino un punto in comune per il bene della Juventus". Così invece Marocchi si è espresso sulla prestazione dell'azzurro contro il Frosinone al momento del suo cambio con Yildiz: "Giudizio negativo, assolutamente. Però me la devono raccontare: io devo capire se una partita così è colpa tutta del giocatore o tutta dell'allenatore, quanta se ne prendono una e l'altro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA