Lazio, la probabile formazione anti Brescia: idea Correa a centrocampo

Inzaghi deve far a meno di Leiva e Luis Alberto, il Tucu potrebbe scalare sulla linea di metà campo. Parolo in regia, davanti Caicedo con Immobile
Lazio, la probabile formazione anti Brescia: idea Correa a centrocampo© LAPRESSE
2 min
TagsLazio

FORMELLO - Non rinuncia alla qualità, Simone Inzaghi. Contro il Brescia la sua Lazio non avrà Leiva e Luis Alberto, ma l’allenatore biancoceleste ha già pronto il piano B. La sorpresa della vigilia appare subito chiara nelle ultime prove tattiche: Correa sulla linea dei centrocampisti al posto di Luis, con davanti Caicedo e Immobile. Ciro ha smaltito la febbre, al Rigamonti ci sarà.

Lazio, la probabile formazione anti Brescia

L’entusiasmo è alle spalle, il 2020 va iniziato al meglio. Inzaghi conta le assenze però, perché per squalifica all’appello mancano Leiva e Luis Alberto. E Cataldi, in pole per prendere il posto del brasiliano in regia, viene da una settimana trascorsa tra campo e infermeria. L’affaticamento al polpaccio non è stato smaltito del tutto, probabilmente andrà in panchina. A dettare i ritmi di gioco davanti alla difesa ci sarà Parolo, ai suoi lati ecco Correa e Milinkovic. Sulle fasce Lazzari e Lulic. In attacco pronti Immobile e Caicedo. La difesa invece non cambia rispetto alle ultime uscite ufficiali: Luiz Felipe, Acerbi e Radu.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Correa, Lulic; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA