Lazio-Inter, si va verso i 60mila spettatori. Aperti settori anche in Curva Sud

Probabile pienone per il big match di domenica. Tevere anche esaurita, rimane la Monte Mario. Biglietti extra per i sostenitori nerazzurri
Lazio-Inter, si va verso i 60mila spettatori. Aperti settori anche in Curva Sud© Bartoletti
2 min

ROMA - L’Olimpico teatro spettacolare della sfida tra Lazio e Inter. Manca sempre meno a domenica e si va verso il tutto esaurito. Il responsabile marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ai microfoni di Lazio Style Channel ha fatto il punto della situazione: “Sono stati superati i 26mila biglietti venduti, ci avviciniamo a quota 50mila presenze. Invito però a fare sempre un tentativo per Curva e Distinti. Anche in Tevere c'è scarsa disponibilità, alla fine sicuramente andremo vicino a quota 60mila spettatori. Il biglietto si potrà acquistare fino all'ultimo minuto anche all'ex Ostello della Gioventù”.

Opzione Curva Sud

Pure lo SLO del club, Giampiero Angelici, ha fatto un ulteriore punto sul big match di domenica: “Per la partita contro l'Inter siamo quasi a quota 50mila presenze, abbiamo venduto più di 27mila biglietti. Tra poco apriremo l'altra parte di Curva Sud, ovvero i settori 20 e 21. Saranno disponibili in tutti i punti di rivendita Ticketone e nei Lazio Style. Esaurita invece la Tribuna Tevere Top e quella laterale, mentre per la Monte Mario c'è ancora disponibilità. Quindi i tifosi biancocelesti potranno scegliere tra quest'ultima ed i due sopracitati settori della Curva Sud. Il settore ospiti è stato invece ampliato, viste le numerose richieste pervenute dai sostenitori dell'Inter”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA