Lazio, un giorno di riposo. E Immobile pronto a festeggiare i 30

La squadra si ritroverà martedì nel centro sportivo di Formello per preparare la partita contro il Genoa. E Ciro giovedì fa il compleanno
Immobile (Lazio) 52 punti© Getty Images
2 min

FORMELLO - Dopo una grande partita è giusto tirare un po’ il fiato. Simone Inzaghi concede un giorno di riposo alla sua Lazio. Un lunedì stupendo, da secondi in classifica. Da martedì mattina poi, si inizierà a pensare alla sfida contro il Genoa di domenica (fischio d’inizio ore 12.30). Una trasferta sicuramente insidiosa, ma i biancocelesti non hanno nessuna voglia di fermarsi.

Una settimana speciale

In infermeria c’è il solo Lulic, alle prese con il recupero dopo l’operazione alla caviglia. Ne avrà ancora per una ventina di giorni. Contro il Genoa sicuro non ci sarà Luiz Felipe, squalificato per il giallo rimediato contro l’Inter. Patric si candida a sostituirlo per completare la linea a tre con Acerbi e Radu. Dubbio sulla sinistra: Jony con i nerazzurri è andato alcune volte in difficoltà, Inzaghi nella ripresa l’ha tolto spostando Marusic sulla sua fascia. Potrebbe essere una soluzione dal primo minuto, con Lazzari a destra. In questa settimana da secondi in classifica i ragazzi di Inzaghi prepareranno al meglio la trasferta di Genova, ma sono pronti a festeggiare anche Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste, questo giovedì, festeggerà 30 anni. Si prospetta una grande festa in concomitanza anche con il “giovedì grasso”, giorno di carnevale. La Lazio è pronta a celebrare l’uomo di punta di una squadra che pensa allo scudetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA