Milinkovic: “Lazio, voglio giocare la Champions con te. Resto qua”

Il Sergente biancoceleste giura amore alla maglia biancoceleste: “Ho un contratto lungo, al resto penserà il mio agente”
Milinkovic: “Lazio, voglio giocare la Champions con te. Resto qua”© LAPRESSE

ROMA - Sergej Milinkovic-Savic e la dichiarazione d’amore per la sua Lazio. Il giocatore biancoceleste, dopo aver centrato il quarto posto matematico con la vittoria sul Cagliari (suo il gol dell’1-1), ha parlato di futuro ai microfoni di Sky Sport: “Se giocherò la Champions con la Lazio? Il mio obiettivo è sempre stato quello dal primo giorno. Lo abbiamo raggiunto finalmente in questa stagione”.

Lazio, festa finale al sapore di Champions: con Lotito saluto simbolico ai tifosi
Guarda la gallery
Lazio, festa finale al sapore di Champions: con Lotito saluto simbolico ai tifosi

Quello che verrà

“Sto bene qui, la mia testa è alla Lazio. C’è un contratto per tanti anni e quindi resto qua. Al resto ci penserà l’agente”. Milinkovic è uno dei pezzi pregiati della rosa biancoceleste. Il ds Igli Tare, più volte, ha parlato della possibile cessione del centrocampista: “Deve esserci un’offerta che accontenti tutti e soprattutto il ragazzo deve essere felice di stare alla Lazio”. Con una dichiarazione d’amore del genere, ci sono pochi dubbi sulla voglia del Sergente.

La Lazio in Champions
Guarda il video
La Lazio in Champions

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti