Lazio, Inzaghi gestisce Milinkovic e aspetta Fares

A Formello il tecnico dirige l’unico allenamento di giornata, annullata la doppia seduta. Il Sergente non ancora al meglio, l’esterno pronto a scendere in campo
Lazio, Inzaghi gestisce Milinkovic e aspetta Fares© Getty Images
2 min

FORMELLO - Una sola seduta basta e avanza, la Lazio annulla la doppia seduta e Inzaghi si accontenta dell’allenamento mattutino. Il tecnico biancoceleste fa i conti sempre con l’infermeria. Ci sono Vavro e Luiz Felipe, oltre al lungodegente Lulic. Appena rientrerà il neo acquisto Muriqi, probabilmente verrà aggiunto anche il suo nome. Ha sofferto di uno stiramento muscolare, dovrà recuperare al meglio in vista dell’inizio della stagione.

Aspettando Fares

Lavoro fisico, atletico e con il pallone. Inzaghi e i suoi collaboratori spremono la rosa. A fine seduta poi, classica partitella a metà campo con rete decisiva di Immobile. Danilo Cataldi ha smaltito del tutto l’infortunio alla caviglia, oggi ha partecipato anche alla sessione finale. Discorso diverso per Milinkovic, ancora gestito. Lavoro differenziato per lui in un campo adiacente a quello centrale. Tra domani e venerdì potrebbe essere di nuovo a disposizione. Giovedì atteso anche Mohamed Fares. Il neo acquisto biancoceleste, che ha già svolto le visite mediche, si aggregherà subito ai suoi nuovi compagni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA