Diretta Lazio-Napoli ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Grande sfida all’Olimpico tra Simone Inzaghi e Rino Gattuso: i biancocelesti vogliono risalire la classifica, gli azzurri volare ancora più in alto
Diretta Lazio-Napoli ore 20.45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

ROMA - “Contro il Napoli deve essere un nuovo inizio”. Chiara l’intenzione di Simone Inzaghi. La sua Lazio è chiamata ad invertire la rotta in campionato: lontana dal quarto posto, un punto nelle ultime due partite contro Verona e Benevento. Battere una big vorrebbe rilanciarsi al meglio in questo fine 2020. Discorso diverso per la squadra di Gattuso. Quinto posto in Serie A con le altre top a pochi passi. Il cammino fin qui è stato molto buono per una formazione che segna molto e incassa poco in difesa. E non conosce ancora il pareggio. Ad oggi 12 partite: 8 vittorie e 4 sconfitte. Gattuso dovrà fare a meno degli infortunati Mertens e Osimhen, e lo squalificato Insigne. 

Il Napoli arriva alla stazione Termini di Roma
Guarda la gallery
Il Napoli arriva alla stazione Termini di Roma

Segui la diretta di Lazio-Napoli sul nostro sito

Dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Napoli, con fischio d’inizio all'Olimpico alle ore 20.45, andrà in onda su Sky Sport A e Sky Sport 251.

Lazio-Napoli, le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2) - Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. A disp.: Strakosha, Alia, Acerbi, Patric, Armini, Franco, Adeagbo, D. Anderson, Cataldi, Akpa Akpro, Pereira, Muriqi. All.: Inzaghi

NAPOLI (4-2-3-1) - Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Bakayoko; Politano, Zielinski, Lozano; Petagna. All. Gattuso. A disposizione: Meret, Contini, Malcuit, Hysaj, Ghoulam, Rrahmani, Manolas, Demme, Elmas, Lobotka.

Arbitro: Orsato di Schio. Var: Mazzoleni.

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti