Lazio, Sarri recupera Romagnoli e Anderson: Pedro salta la rifinitura

Lo spagnolo in forte dubbio per la gara contro il Napoli. Nessun problema per il difensore e l'esterno brasiliano. Vecino favorito su Luis Alberto
Lazio, Sarri recupera Romagnoli e Anderson: Pedro salta la rifinitura© Getty Images
1 min

ROMA - Sospiro di sollievo per Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceleste recupera infatti sia Romagnoli che Felipe Anderson in vista della sfida contro il Napoli, in programma allo stadio Olimpico domani. Il difensore e l'esterno brasiliano erano usciti malconci dalla trasferta sul campo della Sampdoria, ma hanno preso parte alla rifinitura a Formello.

A centrocampo torna Vecino

Assente invece lo spagnolo Pedro. L'attaccante, che era rientrato mercoledì a Genova, combatte ancora con dei dolori alla caviglia. Pochi i dubbi di formazione: davanti a Provedel verrà confermato il quartetto difensivo titolare con Lazzari e Marusic sulle fasce e Patric-Romagnoli a comporre la coppia centrale. Vecino è favorito su Luis Alberto, per completare con Milinkovic e Cataldi la linea mediana. In attacco Felipe Anderson e Zaccagni si muoveranno ai lati di Immobile. Il centravanti verrà premiato pochi minuti prima del calcio d'inizio per il titolo di capocannoniere vinto lo scorso campionato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA