Lazio, infortunio Lazzari: "Risentimento al flessore"

Il dottor Rodia, coordinatore dello staff medico biancoceleste, sulle condizioni del terzino: "Lo stiamo già trattando, ma bisogna aspettare 36-48 per un quadro più chiaro. Zaccagni affaticato, rientro vicino per Pedro"
Lazio, infortunio Lazzari: "Risentimento al flessore"© BARTOLETTI
2 min

ROMA - C'è una nota stonata nel successo sul Verona per la Lazio, che durante il match vinto 2-0 all'Olimpico ha dovuto sostituire Lazzari per infortunio. Uno stop che preoccupa il tecnico Maurizio Sarri, la cui speranza è che il problema del terzino non sia grave e di conseguenze sia breve il suo periodo di assenza.

Le condizioni di Lazzari

Proprio delle condizioni di Lazzari nel post partita ha parlato il dottor Fabio Rodia, coordinatore dello staff medico bianconeleste: "Ha percepito un risentimento di tipo distrattivo al flessore destro - ha spiegato ai microfoni di 'Lazio Style' -. Lo stiamo già trattando, monitoreremo il quadro clinico e strumentale nel corso delle prossime ore. Dobbiamo aspettare un tempo di 36-48 ore per un quadro più chiaro della situazione".

Zaccagni e Pedro

Dalla sfida vinta contro l'Hellas è uscito poi acciaccato anche Zaccagni, che "nel corso del secondo tempo - ha aggiunto Rodia -ha lamentato un affaticamento muscolare, ma non siamo particolarmente preoccupati". Aggiornamenti infine sulle condizioni di Pedro: "Procede tutto molto bene. Il piano dello staff tecnico sta procedendo secondo la tabella di marcia. Siamo fiduciosi per un recupero in tempo breve".


© RIPRODUZIONE RISERVATA