Lazio, Sarri fa sognare i tifosi: ecco la frase speciale dopo il Monza

Il tecnico finalmente vede la squadra come l’aveva pensata. E pensa ad un futuro sempre più biancoceleste con i laziali pazzi di lui
Lazio, Sarri fa sognare i tifosi: ecco la frase speciale dopo il Monza© LAPRESSE
1 min

ROMA - Parole che fanno sognare in uno dei momenti migliori della stagione. La Lazio vola con Maurizio Sarri in panchina, è secondo posto e fuga per la Champions. La mano del tecnico ora si vede: dopo una stagione e mezza ecco i risultati sperati da tutti. E in conferenza stampa, dopo la vittoria sul Monza, il tecnico ha parlato a cuore aperto: “Nel calcio le clausole lasciano il tempo che trovano. A parte che sul nuovo contratto la clausola non c’è più. Se uno non ci vuole più stare in un club è difficile tenerlo, a maggior ragione se è un tecnico. Ho un contratto di altri 2 anni, alla Lazio sto bene, mi sento partecipe e dentro la Lazio. Mi hanno fatto sentire importante”.

Il futuro per Sarri

Se non succede nulla di clamoroso, il progetto è a lunghissima scadenza, voglio smettere di allenare alla Lazio. La Lazio è strana, da fuori non ti rendi conto, da dentro la lazialità invece ti invade”. Parole che hanno fatto impazzire i tifosi. Sui social, da diverse ore, non si parla d’altro. Sarri è riuscito ad entrare nei cuori dei laziali. Lo ha fatto in punta di piedi, a suon di prestazioni e di dichiarazioni d’amore spontanee, vere. E ora il gran finale per continuare a sognare un matrimonio a vita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA