La Lazio: "Piena sintonia tra Lotito e Sarri sul mercato"

Il club biancoceleste ribadisce l'unità di intenti tra presidente e tecnico: "Renderemo la squadra ancora più competitiva"
2 min

ROMA - "Piena sintonia", la Lazio ribadisce con fermezza in un comunicato ufficiale la sinergia tra Lotito e Sarri per quanto riguarda le scelte di mercato. Nessun problema, tecnico e presidente restano sulla stessa lunghezza d'onda anche dopo l'ultimo incontro di mercato andato in scena a Formello. Fino ad ora il club biancoceleste ha acquistato solamente Castellanos, il vice di Immobile, ma va a caccia del sostituto di Milinkovic e degli altri colpi per rinforzare la rosa. Il ritardo sul mercato preoccupa i tifosi, non Lotito, che rassicura tutti.

Lotito-Sarri, "piena sintonia"

Così si legge nel comunicato diffuso dal club: "Il presidente Claudio Lotito e il mister Maurizio Sarri, dopo l’incontro avuto ieri sera a Formello, ribadiscono la piena sintonia nella gestione del mercato e l’unità di intenti finalizzata a rendere ancor più competitiva la squadra per la prossima stagione. Le indiscrezioni di segno contrario emerse negli ultimi giorni e soprattutto in queste ore, oltre a non essere veritiere, creano strumentalmente un danno rilevante alla Società, che è quotata in borsa, e un effetto negativo su un ambiente che ha invece solo bisogno di armonia e serenità. Per questi motivi gli autori verranno perseguiti nelle sedi opportune".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti